Shebbie chic in cucina con le sue mani: 21 foto di interior design + video – banking-on-green.com

Shebbie chic in cucina con le sue mani: 21 foto di interior design + video

Shebbie chic in cucina con le sue mani: 21 foto di interior design + video

Qualcuno diventa un aderente a questo stile a prima vista, qualcuno è irritato dal suo eccessivo sogghigno e “mimetismo”, ma la guancia chic completamente indifferente non lascia nessuno. Tenerezza e romanticismo, scala dei colori discreta e dettagli delicati, trivia-uvetta e una nuova vita di cose vecchie – queste sfumature arriveranno ad assaporare la natura sognante e sensuale. Abbiamo raccolto dozzine di idee e foto per decorare la cucina con uno stile shabby chic: guarda e scegli!

Quindi è necessario riparare la cucina shebbeen

Shabby Chic è la figlia preferita della britannica Rachel Asheville. Una donna intraprendente stava cercando vecchi mobili nei mercatini delle pulci e stava eseguendo il suo completo restauro. La passione è andata ben oltre il solito hobby: nei primi anni ’90, lo stile dell’autore di Rachel è diventato una vera e propria tendenza dell’interior design. Gli elementi del cheb possono essere trovati quasi in ogni cucina: se hai l’orologio di una nonna o un cassettone logoro, l’inizio è già stato posato.

Cucina Shebbi-chic

Shebbi-chic presenta un gran numero di elementi decorativi

Ciò che i critici dello stile hanno soprannominato il “fascino perduto del lusso precedente” è in effetti una combinazione armoniosa di oggetti antichi e arredi moderni ed eleganti.

Pavimento invecchiato artificialmente

Pavimento in legno invecchiato o restaurato artificialmente: un colpo del cento per cento nello stile del shebbi

Se hai iniziato una modifica su larga scala della cucina e hai scelto il cheby-chic, non hai bisogno di fare riparazioni. Una situazione un po ‘fatiscente può iniziare a giocare con nuovi colori, è solo necessario apportare piccoli miglioramenti ed eliminare evidenti difetti.

Cucina in stile country

Le vecchie piastrelle di ceramica giocheranno con nuovi colori sul grembiule della cucina

Il nuovo stile si adatterà in armonia:

  • intonaco o vernice leggermente fessurati;
  • parquet antico con graffi;
  • piastrelle leggermente danneggiate;
  • carta da parati in colori pastello o con decori floreali.

In questo caso, sarà necessaria una riparazione minima, il rinnovo delle superfici e la sostituzione dei battiscopa e del rivestimento.

Elettrodomestici da cucina all'interno del paese

Gli elettrodomestici da cucina si inseriscono armoniosamente in un interno volutamente invecchiato

Secondo lo stile fotografico della guancia chic, è difficile determinare quali dettagli interni sono stati invecchiati artificialmente e quali – hanno avuto una seconda vita. Molti articoli possono essere trasformati con una varietà di decori e l’abbondanza di piccoli accessori ricrea l’illusione dell’antichità, anche con un gran numero di tecnologie moderne.

Selezioniamo i materiali di finitura

La direzione del design, creata da Rachel Asheville, è unica. Nonostante l’abbondanza di elementi simili, ogni interno risulta essere profondamente individuale, perché crea uno chic chic letteralmente con le proprie mani. Questa caratteristica si riflette nella selezione dei materiali.

Soffitto a due livelli

Soffitto: praticità o lusso abbagliante

  • Il soffitto dipinto in cucina non è solo un’opzione economica, ma anche una mossa di design eccellente. Il colore bianco offre l’opportunità di concentrarsi sui dettagli e su una superficie opaca, per non distrarsi da una lucentezza eccessiva.

Cucina bianca

  • Un’opzione più pratica è un soffitto teso. Tra i suoi vantaggi: una scorrevolezza ideale, protezione contro le perdite e ampia variabilità. Per la cucina è meglio scegliere superfici satinate o opache.
  • Modanature di stucco e elementi decorativi sul soffitto possono essere piuttosto provocanti, ma non nello stile di uno shebbie-chic. Scegli strutture leggere da poliuretano espanso e sfumature attenuate.

Cucina di campagna

Il miglior rivestimento per pareti

  • Il più spesso nel ruolo di pannelli di materiali di parete di decorazione agiscono. Possono essere sia in legno naturale che in plastica. Non dimenticare la trama (i materiali artificiali possono imitare un albero o una piastrella) nella combinazione di colori appropriata. Nella cucina brillano, il posto più importante per le macchie è “rovere sbiancato”, “betulla” o “faggio”. Oppure puoi semplicemente coprire le pareti con vernice bianca laconica.Arredamento della cucina di campagna
  • Shebbi in cucina non è solo deliberatamente romantici motivi floreali e floreali. Lo sfondo potrebbe essere geometrico, la cosa principale è evitare colori luminosi e urlanti. Non dimenticare la praticità, perché il rivestimento deve essere denso e lavabile.Wallpaper in una gabbia
  • Se i mestieri nello stile della guancia chic con le loro mani non hanno abbastanza tempo, allora puoi decorare la cucina in modo succinto. Le pareti, dipinte con colori pastello, non distraggono l’attenzione dai pezzi centrali dell’interno.Cucina dell'isola di campagna

Pavimento: laminato, linoleum e piastrelle

Il rivestimento del pavimento nella cucina-cucina funge solo da sfondo per l’interno, quindi è meglio scegliere tonalità chiare o marroni.

  • Il laminato può imitare legno naturale o parquet. Scegli un materiale con una superficie idrorepellente e lucchetti a cera.Divano in cucina
  • È improbabile che tu possa distinguere visivamente il linoleum di qualità dal laminato. Le collezioni moderne molto realistiche imitano le trame. Per la cucina è meglio acquistare materiale da collezioni semi-commerciali o commerciali – è più resistente ai danni meccanici rispetto al linoleum domestico.Retroilluminazione in cucina
  • Per lo stile dello shebbi-chic è adatta qualsiasi mattonella opaca, che imita una pietra naturale o un albero. Puoi giocare con le opzioni di stile (classico, scacchi, casuale) o concentrarti sulla copertina deliberatamente “consunta” con angoli rotti e crepe. Decori simili si trovano in molte collezioni. Se preferisci piastrelle in piastrelle o granito, non dimenticare il sistema “pavimento caldo”.Travi decorative

Dettagli luminosi dello stile del cheby-chic

spettro dei colori

Ogni foto dello stile di cheby chic è piena di comfort e tranquillità. Non ultimo ruolo in questo gioco colori pastello e tavolozza di colori morbido. Lo sfondo è bianco puro o avorio. Il calore è aggiunto da una rosa e da un beige, delicatamente diluito con sfumature sfocate di blu e verde.

Tende per cucina

Gli interni apparivano pallidi e senza pretese senza accenti luminosi. Una combinazione tipica è uno sfondo beige e sfumature rosse o blu opache. Come decorazione ci sono stampe floreali leggere, intricati ornamenti floreali, una gabbia fuzzy o una striscia. Shebbi-chic può essere paragonato a una torta festiva – le decorazioni si svolgono, ma il loro numero non deve attraversare confini ragionevoli.

Gruppo di mobili

L’arredamento vintage e leggero e squallido rimane la caratteristica principale dello stile cheby-chic.

  • Non è necessario andare in giro per tutti i mercati delle pulci della città alla ricerca di tavoli e sedie con una “patina del tempo”. Per una tangente adatto set di mobili in stile rustico o in campagna. Se lo desideri, puoi sempre affinare gli oggetti interni, coprendoli con craquelure.Divano e tavolo in cucina
  • Le cucine nello stile di cheby chic possono essere acquistate in forma pronta o ordinate su un singolo progetto – molti produttori offrono questo servizio.Cucina rossa
  • Il bianco e il beige sono opzioni vincenti, ma puoi sperimentare con le tonalità più scure.Cucina di zonizzazione

Concentrati sulla luce

  • La variante più comune della direzione dello stile sono i lampadari, stilizzati con candelabri antichi. Possono essere fatti sia di cristallo che di vetro, plastica e persino legno. I modelli tessili non hanno meno successo: paralumi-ombrelli e lampade-tamburi completano armoniosamente i vecchi mobili.Parquet in cucina
  • Anche la versione laconica con paralumi in metallo ha luogo. Una lampada vintage, “estratta in un vecchio fienile”, attenua l’eccessivo romanticismo dello shebbi-chic.Grande tavolo in cucina
  • Le candele sono responsabili dell’intimità e dell’atmosfera familiare. Puoi usare sia “falsi” elettrici che veri e propri in cera.Mobili invecchiati artificialmente

Articoli di arredamento

Artigianato nello stile di un elegante sfacciato non richiedono abilità speciali. Trascorri un po ‘di tempo per completare l’interno della cucina con un arredamento insolito:

  • Sostituisci le cornici ingombranti con un filo stretto e una lenza. Accenti luminosi saranno ganci-mollette e punte decorative.
  • Raccogli un mazzo di piante essiccate o crea una composizione di fiori artificiali.
  • Invece di cuscini per sgabelli e divani, acquistare piccoli pezzi di pelle di pecora artificiale o naturale.
  • Decorare le pareti con vecchie riproduzioni, foto in cornici d’epoca, piatti decorativi o ghirlande.
  • I cestini di vimini possono agire non solo nel ruolo di contenitori per la conservazione, ma anche nella forma di arredamento.
  • Non dimenticare l’orologio – in Inghilterra, un tè di cinque ore è un rituale irrinunciabile.
  • Conserva i piatti in armadi aperti e vetrine – serie dipinte di porcellana fine possono diventare un vero e proprio complemento d’arredo.

Decorazione della cucina di campagna

Avendo fatto la tua scelta in favore dello stile cheby-chic, sii preparato al fatto che avrai il desiderio di completare e decorare la cucina con nuovi e nuovi elementi di arredo. Dopotutto, nell’arsenale dei designer moderni ci sono così tante cose “vintage” e invecchiate artificialmente!

Video: un mucchio di idee per la cucina nello stile di cheby-chic

decor

Leave a comment