Rassegna del catalogo di cucine Leroy Merlin con set fotografici all’interno
Indirizzo: 115162, Mosca, ul. Shabolovka, 31A
Telefono: +7 (495) 961-01-60
Fax: +7 (495) 961-01-61
Sito ufficiale: http://leroymerlin.ru/catalogue/kuhni/
Un grande rivenditore internazionale, LeroyMerlin, offre soluzioni economiche semplici. Le cucine di LeroyMerlen sono cuffie laconiche, funzionali e poco costose provenienti da sistemi modulari. Oltre ai mobili finiti e alle serie universali di facciate, sono disponibili parti separate per l’assemblaggio di mobili in stanze non standard – progettare una suite per una cucina gratuita aiuterà un designer libero.
Set di mobili per cucina nel catalogo di Leroy Merlin
Il catalogo delle cucine Leroy Merlin, presentato sul sito ufficiale russo, è in fase di riempimento. Ci sono 3 opzioni per la scelta di un kit:
- Acquistare una cuffia da una serie modulare. Attraverso Internet, è possibile acquistare solo 7 kit modulari nella categoria del prezzo di bilancio – da truciolato, truciolato laminato, MDF e legno a basso costo.
- Ordina un singolo assemblaggio. Nella galleria di progetti pronti – esempi di composizione della cucina in diversi layout, con facciate in plastica, porte in legno massiccio, facciate in MDF a telaio.
- Acquisto di singoli articoli e autoassemblaggio. Il designer online ti aiuterà a calcolare le dimensioni, il numero richiesto di elementi. A deposito – livelli armadi custodia pronti superiore e inferiore, CPD per l’auto-assemblaggio di prodotti personalizzati, il montaggio di hardware, macchinari, ascensori e loop in diverse fasce di prezzo.
Classe economica: kit da cucina componibili
Cucine componibili Leroy Merlen, presentato nella foto nel negozio, sarà adatto come opzione economica per la sistemazione di un appartamento in affitto, una piccola cucina. Nelle collezioni – serie minime di mobili, senza decorazioni, senza componenti angolari e facciate a raggio.
Serie di mobili in legno massiccio
L’unico set completo con dettagli in legno naturale – “pino“. I telai delle facciate sono fatti di pino massiccio. Parti interne, inserti, – dalla griglia di legno sotto forma di tapparelle orizzontali. I mobili sono venduti in legno naturale con una lavorazione minima, lasciando al compratore la possibilità di cambiare colore in modo indipendente, decorando le facciate a loro discrezione.
Invece di maniglie classiche – montaggi rettangolari in acciaio inossidabile opaco. Esistono 4 tipi di strutture a cerniera con larghezze standard di 40, 60 e 80 cm. Per interni moderni, armadi di livello superiore con una disposizione delle porte orizzontale.
Forme di realizzazione piedistalli di secondo livello inferiore – 3 armadio standard Larghezze 40, 60 e 80 cm di altezza -.. 85 cm Supporti completano gambe plastica nera economici, che possono essere sostituiti o chiudere la striscia inferiore.
Paracolpi del governo – dal bilancio EAF. Il prezzo include un piano d’appoggio. prezzi:
- Un armadio pensile costerà 900 – 2250 rubli, a seconda delle dimensioni.
- Pavimento a piedistallo – da 2230 a 3450 rubli per un ampio guardaroba.
I mobili non sono dotati di vetrine, tutte le facciate sono sorde.
Imposta con facciate in MDF
I kit di mobili più economici presentati nel catalogo della cucina Leroy-Merlen sono dotati di dettagli di facciata in pannelli di fibra di legno – MDF. Il lato esterno delle porte è coperto da un film in PVC, le superfici interne in laminazione bianca.
- Mobili “Rondo” – cuffie laconiche in una disposizione a fila singola. È possibile comporre una riga della lunghezza necessaria tra i tipi disponibili di armadi dei livelli inferiore e superiore. Non ci sono parti angolari nel catalogo.
Se l’area dei locali lo consente, è consigliabile disporre i mobili in 2 linee parallele. Le facciate sono realizzate in una leggera sfumatura lattea. Superficie – diritta, senza pannelli falsi e fresatura. Il colore del corpo è abbinato al tono delle parti esterne. Raccordi – metallo, in un design minimalista.
A mobili in una tonalità del legno imbiancato offrono un piano d’appoggio nella fattura e il colore di una pietra grigia naturale e un pannello di parete da un piatto identico. I prezzi per i piedistalli sono compresi tra 800 e 2500 rubli.
- Serie “Camila” – mobili da lastre in MDF con finitura opaca. Le facciate sono realizzate in classica texture naturale con un motivo di legno, sui pannelli frontali – fresatura sotto forma di una cornice e un pannello ad arco.
Sono disponibili i cassetti del livello inferiore e gli armadietti pensili. Il prezzo della cucina include il costo di controsoffitti, accessori e ripiani interni. La parte inferiore dei mobili è rivestita da un basamento in MDF nel colore delle parti della facciata. Il caso di armadi è fatto di truciolare nel tono delle porte.
La raccolta di componenti presenti cappa mobile per l’installazione attraverso armadi classici montato in una disposizione verticale, piedistalli per minore larghezza fila di 40 a 80 cm Prezzo minimo cabinet -. 1200 rubli, massimo – 2900 rubli. Un set base di mobili con una lunghezza di 2 m può essere raccolto per 10 – 12 mila rubli.
- Serie “Nut” – mobili classici di MDF in una tonalità di un dado naturale. Le facciate sono decorate sotto forma di una falsa cornice con un rigoroso pannello rettangolare. Il rivestimento è semi-adesivo. Raccordi – metallo, con maniglie modellate intagliate.
Equipaggiamento di serie: 4 tipi di strutture a cerniera, tra cui un armadietto decorativo per il disegno e armadi a pavimento in 3 dimensioni. L’altezza dei mobili dal pavimento è di 85 cm, la parte inferiore è coperta con una base in MDF. I prezzi per i gabinetti vanno da 1 a 3 mila rubli.
Set economico di truciolato
Mobili laconici con facciate cieche sono rappresentati da 4 collezioni di truciolato. Piastra laminata: un materiale resistente, ricoperto da uno strato di pellicola. L’unico inconveniente: le facciate di superficie prive di disegni e fresature: la lastra non si presta a lavorazioni fini. Quando acquisti set dal truciolato, fai attenzione alla linea del bordo: i bordi delle porte dovrebbero essere coperti con un film, e la struttura interna delle piastre non dovrebbe essere visibile.
Linea “Bianca” – una cucina laconica in un’ombra lattea. Le facciate sono semplici, senza lucentezza. In un tono alle superfici anteriori, vengono scelti i raccordi con manici rotondi bianchi.
Esistono diversi tipi di armadi sospesi con ripiani aperti. Il colore del caso è bianco. Gli armadietti del pavimento sono dotati di zoccoli. Lo spazio interno è organizzato utilizzando semplici ripiani orizzontali. In una serie di armadi del livello inferiore – 6 pollici con cassetti e ante battenti.
Il prezzo di strutture provviste di cardini – da 570 rubli, i gabinetti del livello più basso – da 1210 rubli.
Per coloro che pensano che il colore bianco delle cuffie sia troppo noioso, offrono mobili in truciolato con laminazione nei toni del legno naturale. La scelta di 2 opzioni di design: con facciate per un array di rovere chiaro e un elegante “Oak Chateau”.
La superficie dei pannelli frontali è opaca. La cassa è realizzata in truciolare, selezionato in una tonalità vicina alla facciata, nella parte inferiore – con uno zoccolo.
Componenti della collezione modulare “Milk Quercia” meno costoso: gli armadietti pensili più economici del valore di 798 rubli, e di colore “castello” – 840 rubli. Attrezzatura standard componenti angolari hanno catalogo, e la larghezza dei componenti disponibili -. 40 a 80 cm fornito strutture separate costruite sotto gli apparecchi della barra laterale progettati per l’installazione completa con fornelli a gas standard.
Cucine LeroyMerlenseries “Laguna” – mobili economici da truciolare con un guscio bianco. Componenti a cerniera con ripiani aperti – no, il colore del corpo non corrisponde al colore delle facciate.
Il cabinet più costoso della serie modulare avrà un costo di 2,4 migliaia di rubli. Nel set completo: un piano da tavolo, maniglie e scaffali.
Mobili da cucina su ordinazione: calcolo costi foto e progetto
Più libertà nella costruzione di forme complesse, soluzioni angolari e pianificazione gratuita sono disponibili per i clienti delle cucine individuali Leroy Merlin. A differenza delle serie modulari, in cui la scelta è limitata a dimensioni standard e una serie di disegni, i set personalizzati sono progettati rigorosamente in base ai parametri della stanza. Costo: un ordine di grandezza superiore, i mobili su un singolo progetto sono già difficili da attribuire alla categoria del budget.
Legno naturale ad un prezzo accessibile: esempi di opere finite
Sotto l’ordine, gli esperti LeroyMerlen aiuteranno ad assemblare un set di mobili con qualsiasi facciata dal catalogo corrente. Ci sono collezioni di truciolato economico, MDF di alta qualità e durevole a un prezzo ragionevole. Gli intenditori di materiali naturali saranno offerti una serie di dettagli dalla matrice. Collezione “Nancy” – per cucine di appartamenti e case di campagna in stile classico e retrò.
Le facciate sono fatte di cenere solida. Pittura – tonificante nel colore della calda vaniglia con un bordo sottile di patina dorata. Nelle stanze classiche, sarà opportuno guardare gli armadietti del livello superiore con vetrine, griglie ad aria e all’interno del paese – con strutture di tende cieche.
Per calcolare con precisione il costo del kit, basta selezionare la configurazione – il layout della cuffia e specificare le dimensioni. Nel catalogo dei progetti finiti – soluzioni schematiche per i tipi di layout classici con un calcolo approssimativo del costo.
Il prezzo finale può variare a seconda delle opzioni aggiuntive: riempimento interno, numero di componenti, scelta di accessori non standard. Ad esempio, un set minimo di una linea di 1,8 m costerà 48 mila. Una disposizione a forma di U con una colonna per il forno incorporato, vetrine e armadi angolari del livello superiore è di 117 migliaia di rubli. Le dimensioni sono 1,6×2,6×1,8 m.
Plastica e brillantezza nei singoli progetti
Un’ampia selezione di colori e opzioni di layout sono offerti a coloro che decidono di interrompere la scelta di mobili da cucina luminosi in una finitura plastica. Invece di un film di carta con laminazione trasparente, le facciate sono coperte con uno strato di plastica fino a 2 mm di spessore. Tale rivestimento non ha paura dell’umidità, non si graffia e rimane intatto per lungo tempo.
Nella galleria di set su misura – cucina “Wasabi”. Una caratteristica distintiva è il colore verde brillante e la lucentezza dei dettagli della facciata sorda. Le porte sono dritte, senza fresatura e decorazioni. In contrasto con la superficie lucida, i raccordi sono selezionati in un rigoroso design minimalista.
Ordinando un singolo assemblaggio, non è necessario fermarsi in un unico colore: una tinta verde brillante è perfettamente combinata con un contrasto bianco, colore wengé, grigio acciaio. Un set in una linea per una cucina compatta costerà 32 mila, un set con un componente angolare e dimensioni di 1,5 per 2,4 m costa circa 44 – 45 mila rubli.
Collezione “Cappuccino” – per la padrona di casa, a cui piacciono le tonalità discrete e discrete. Le facciate della serie sono fatte di plastica con una lucentezza a specchio. Il tono pastello beige-caffè può essere combinato con il colore del cioccolato bianco o scuro.
Quando si ordina la cucina, è possibile sostituire l’hardware proposto con penne dal catalogo, disponibili nella rete di vendita. Pannello controsoffitto e parete – montaggio delle piastre con lo stesso disegno, collegando visivamente il livello superiore e inferiore, o per ordinare un grembiule di un pannello di vetro con una stampa un’immagine o fotografia.
Per una cuffia singola con una lunghezza di 2,2 m, è necessario pagare 28 mila, e una grande cucina a forma di U avrà un costo di 64 – 65 mila rubli.
“Ghiaccio”: una serie di facciate opache bianchissime in fodera di plastica. I mobili sono perfetti per le cucine in stile minimalista e nelle piccole stanze i pannelli bianchi lucidi aggiungono spazio.
Le facciate bianche e le maniglie laconiche sono un’ottima base per l’interior design in stile scandinavo, high-tech e stili di fusione.
Il costo dell’auricolare nel layout a forma di U con un numero minimo di strutture a cerniera è di circa 50 mila rubli, il prezzo di una linea di mobili fino a 2,2 m di lunghezza è di circa 31 – 32 mila.
Soluzioni economiche per cucine con facciate in MDF
Un’alternativa a una serie di facciate mobili dell’array sono i pannelli MDF disponibili. Simulazione di fresatura, design del telaio, pellicola opaca: queste facciate in stile classico contribuiranno a creare un’atmosfera accogliente in cucina. Nel catalogo “LeroyMerlen” i dettagli della facciata per i mobili della cucina sono raggruppati in collezioni tematiche. Scegliere un modello per lo stile non è difficile.
Nelle piccole cucine degli appartamenti urbani le facciate della serie “Canterberry” realizzate in pannelli truciolari laminati saranno alla moda ed eleganti. Una forma rigorosa senza un arredamento elaborato, una cornice nel colore del legno scuro e un bicchiere di latte smerigliato – i tratti distintivi della collezione.
Per le cucine piccole sono adatti set non standard: vale la pena considerare l’acquisto di armadi inferiori con profondità ridotta. Gli astucci per le matite vengono utilizzati per gli elettrodomestici da incasso e, invece di una scheda ingombrante, installare un piano cottura compatto.
Quando si scelgono mobili scuri di colore saturo, assicurarsi di utilizzare una tonalità chiara per la finitura delle pareti, in modo da non rendere ancora più piccola una cucina modesta. Compensa parzialmente la perdita di selezione del volume di plastica lucida – il riflesso della luce nei pannelli brillanti aumenta visivamente la stanza.
La scelta delle opzioni per gli insiemi personalizzati nel catalogo online del rivenditore è temporaneamente limitata. Gli acquirenti sono offerti a concentrarsi sui prodotti disponibili nella rete di vendita.
Accessori e accessori per cucine autoassemblanti
Oltre alle collezioni modulari e mobili su misura nel catalogo LeruaMerlen ha tutto il necessario per l’auto-assemblaggio: cabinet corpo, raccordi, facciate, controsoffitti e pannelli per grembiuli.
Serie di cornici truciolari: categorie di prezzo
Per facilitare il processo di assemblaggio, raccogli i telai finiti – armadi da cucina, armadietti pensili e armadi alti – astucci per le matite. Nel catalogo – disegni da truciolato e truciolato laminato. Il colore di base è bianco. Il kit corpo comprende accessori di fissaggio e riempimento interno, nonché gambe in plastica.
Posizioni interessanti per locali non standard:
- Strutture sospese con bordi smussati.
- Piedini del pavimento d’angolo con una larghezza di 1 m.
- Curbstones con un allargato fino a 90 cm di larghezza.
Il prezzo minimo di una struttura provvista di cardini è 770 rubli, e la struttura più costosa di un basamento di pavimento largo è 3,3 mille rubli.
All’interno della custodia sono presenti fori pronti per l’installazione di supporti per ripiani a diverse altezze. I prodotti sono accompagnati dalle istruzioni di montaggio. È possibile acquistare scheletri solo nella rete di vendita del rivenditore.
La scelta dei mobili è limitata. Offri solo 2 tipi di cardini per l’azienda Indalux. Cerniere semplici ti costeranno 88 rubli, e la parte con i chiudiporta costa quasi 300 rubli. Le guide per i cassetti non sono vendute separatamente. Le parti acquistate possono essere fornite solo con una scatola di Delinia in truciolato bianco.
Pannelli e controsoffitti per cucine
Agli acquirenti vengono offerte circa 30 varianti economiche di pannelli a muro. Le lastre sono tagliate in dimensioni standard: 300-305×65,5 cm Lo spessore del pannello dipende dal materiale di produzione e varia da 0,4 a 0,6 cm.
Disponibile per ordinare ad un prezzo di 1,5 mila per pezzo a 3,8 mila rubli:
- Pannelli in truciolato laminato.
- Grembiuli da MDF nel film.
- Pannelli di vetro con 4 tipi di stampa fotografica.
I piani dei tavoli sono presentati in diverse decine di opzioni di design. Tra i dettagli di bilancio – truciolare, pannelli MDF con un bordo smussato lavorato. Puoi scegliere un modello dallo scudo di faggio. Il prezzo di un piano d’appoggio in legno è da 6 a 9 mila per un piatto. Nel catalogo – 3 tipi di superfici di lavoro di pietra artificiale, il costo di 23 mila rubli per una lastra standard.
I mobili «LeroyMerlen» per la cucina sono la soluzione ottimale per la sistemazione di bilancio. L’assemblaggio può essere fatto da solo o ordinare un’installazione professionale. Il negozio offre un servizio comodo e gratuito per la pianificazione, calcolando il costo di una cuffia. La scelta delle facciate della categoria di prezzo medio-bassa è impressionante. I singoli progetti sono ordinati attraverso una rete di vendita al dettaglio.